Testimonianza Edda Muolo

Lungo 3 generazioni…

Ora voglio raccontare come e quando ho cominciato a frequentare il Centro Odontoiatrico Freschini.

Era l’anno 1970, mio marito era stato trasferito da Taranto, mia città natale, a Verona. In quel periodo cercavamo un bravo dentista per la famiglia. I miei due figli erano bambini e avevano bisogno di un controllo odontoiatrico.

A mio marito avevano consigliato il dott. Sergio Freschini, papà del dott. Francesco, allora, studente universitario. Il primo impatto è stato molto buono. Il dott. Sergio Freschini era una persona seria, gentile molto preparata.

Avendo avuto un’esperinza molto positiva, da allora non l’abbiamo più lasciato.

Gli anni intanto passavano velocemente per il dott. Sergio, come per me e la mia famiglia. Si susseguivano giorni felici ma, anche giorni tristissimi: muore mio marito e poco dopo il dott. Sergio.

Io con i miei figli e nipoti, intanto, continuavo a frequentare lo studio: c’era il figlio dott. Francesco ormai medico odontoiatrico. Provavo timori, perplessità e mi chiedevo: “il figlio sarà bravo come il papà?”. 

Nel figlio, dott. Francesco, ho trovato lo stesso amore e impegno che avevo riscontrato nel suo papà. Frequento ancora lo studio Freschini dove mi reco, ora con tranquillità e sicurezza.

In questi giorni mi sto sottoponendo ad un impianto di due denti sotto la cura del dott. Livio Freschini, figlio del dott. Francesco nonché nipote del dott. Sergio.

Il dott. Livio è bravissimo, gentile, competente, paziente, fa passare tutti i timori e le paure con il suo bel sorriso rassicurante.

Pertanto chi lo desidera si rechi presso il Centro Odontoiatrico Freschini per chiedere un consiglio sulla salute della propria bocca.

Complimenti al dott. Francesco e auguri per un futuro radioso al figlio Livio dottor Freschini.

Edda Muolo

Contatta il dr. Freschini

Se questa storia in qualche modo ti ha colpito, chiama per metterci alla prova.

Apri la chat
Scrivici su Whatsapp
Ciao, come possiamo aiutarti?
Rispondiamo 24h/7